Favorire la formazione di una nuova cultura nel settore dei traslochi, puntando ad un marketing ed una comunicazione etica e sociale.

È anche questa la mission della Caradonna logistic, che mette al centro della sua attività l’uomo, la società e le sue istanze. Una realtà che punta ad essere sempre presente nei momenti più significativi e storici per le persone e per le comunità.

All’altezza di ogni situazione

Grazie ad elevati standard qualitativi dei servizi, strutturati ed efficienti, la Caradonna Logistics punta sempre più ad essere un riferimento in tutto il Mezzogiorno nel settore della logistica, dei traslochi e dei trasporti. Tutto ciò senza trascurare il potenziamento dei traslochi internazionali e dello stoccaggio logistico, per brevi e lunghi periodi,  grazie ad una rete di contatti in continua crescita.È in questa prospettiva che immagina un’idea di sviluppo futuro che metta sempre al centro i clienti, grazie ad una attenta pianificazione e assistenza pre e post intervento. I servizi offerti vogliono rispondere costantemente meglio alle necessità di una clientela sempre più segmentata e con specifici bisogni.


Il management si sviluppa nel segno di un forte senso di responsabilità e di valori etici, perché da sempre al centro dell’azione imprenditoriale della Caradonna logistic vi è l’individuo.  La consapevolezza dell’importanza di interfacciarsi con il mondo esterno rappresenta uno dei valori aggiunti di una impresa dinamica e propositiva.