Radici ben salde e nuove visioni per anticipare i tempi. Nel mezzo l’entusiasmo, la determinazione e il bisogno di andare incontro alle necessità di committenze sempre più esigenti e varie, pubbliche e private.

Il profilo aziendale della Caradonna Logistics è quello di una realtà la cui gestione è di tipo familiare, che fonda la sua professionalità sull’esperienza e sulla costante valorizzazione delle proprie risorse umane, tanto da considerarle un vero e proprio patrimonio familiare.

Un’ avventura di successo cominciata nel lontano 1969 ed arrivata, oggi, alla terza generazione di imprenditori impegnati in un  percorso di continua innovazione combinato ad una lunga storia fatta di vera vocazione, leva del fondatore, Giuseppe Caradonna.

Radici ben salde e sguardo rivolto al futuro.

La chiarezza come valore

Siamo associati a Confindustria di cui Teresa Caradonna è Vice Presidente ESG e Valore Sostenibile e Presidente Piccola Industria Confindustria Puglia. Siamo associati ad A.N.I.T. di cui Nicla Caradonna è presidente Nazionale. Ed inoltre ad Anita (Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici), all’Albo degli Spedizionieri Pugliesi, ad Assologistica, a Confetra (Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica) Caradonna Logistics aderisce anche al Club delle imprese per la Cultura di Confindustria BA-BAT.

Le certificazioni di QUALITA’ ISO 9001/2015, GESTIONE AMBIENTALE ISO 14001: 2015 e SICUREZZA ISo 45001:2018 e RESPONSABILITà SOCIALE SA8000:2014 rispecchiano la filosofia della nostra azienda.

Siamo certificati A.E.O – Authorized Economic Operator in materia doganale.