Radici ben salde e nuove visioni per anticipare i tempi. Nel mezzo l’entusiasmo, la determinazione e il bisogno di andare incontro alle necessità di committenze sempre più esigenti e varie, pubbliche e private.

Un’identità forte e valori che sono sintesi di differenti e autorevoli anime aziendali. Il settore dei traslochi e dei trasporti, la logistica ADR e il trasporto di opere d’arte. Ancora oggi un percorso di continua innovazione combinato ad una lunga storia fatta di vera vocazione, leva della famiglia Caradonna. Un’ avventura di successo cominciata nel lontano 1969.

Il profilo aziendale della Caradonna Logistic è quello di una realtà la cui gestione è di tipo familiare, che fonda la sua professionalità sull’esperienza e sulla costante valorizzazione delle proprie risorse umane, tanto da considerarle un vero e proprio patrimonio famigliare.

Le persone che da anni lavorano in questa realtà sono parte integrante di una visione aziendale lungimirante e sono l’autentico valore di un gruppo in continua crescita.

La chiarezza come valore

La qualità è l’anima del lavoro messa a punto da Caradonna Logistics, che aderisce al codice etico e professionale e alle condizioni generali di fornitura dell’AITI (Associazione Imprese Traslocatori italiani).Caradonna Logistics è associata a:

  • Confindustria Bari e Bat di cui Teresa Caradonna è presidente della sezione Trasporti e Logistica
  • Fedemac ( Federation of European Movers Associations) 
  • Associazione Spedizionieri Pugliesi
  • Forum Rsi Confindustria Bari e Bat
  • Club Imprese per la Cultura di Confindustria Bari e Bat